jacopogiacominstudioweb | Chi siamo
15342
page,page-id-15342,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

la nostra storia

Jacopo Giacomin, nasce a Padova nel 1988, si appassiona al mondo del marketing in giovane età e, finite le scuole superiori, si iscrive alla Facoltà di Comunicazione a Padova. Durante l’Università sperimenta le diverse forme di espressione dell’arte e si butta a capofitto nella realizzazione di video, attività che gli consente di entrare a far parte del cast de “Le Iene”, noto programma televisivo di Italia1.

Lavorare duramente lo porta in televisione ma, dopo l’incredibile esperienza avuta a Le Iene, capisce che la sua strada è la comunicazione online per le grandi possibilità di espressione che essa offre. Decide quindi di mettere la sua professionalità al servizio delle Aziende che desiderano crescere sia dal punto di vista qualitativo che economico, migliorando la loro reputazione sfruttando la forza degli strumenti di comunicazione offerti dalla rete.

Dopo due anni di lavoro da Freelancer, nei quali affina le sue abilità nel campo del web marketing, decide di fondare l’Agenzia JacopoGiacominStudioWeb: insieme al suo team di professionisti del settore, Jacopo si mette in gioco proponendo il giusto marketing mix indispensabile per spiccare il volo nel mercato di oggi.

gruppo1